Piscine Fuori Terra

Piscine Laghetto

Il tuo specchio d’acqua

Agrisilos Srl è l’azienda proprietaria del marchio Piscine Laghetto. Operante sin dagli inizi degli anni ‘70 nel settore delle piscine interrate e fuori terra, è oggi conosciuta in tutto il mondo quale azienda leader, anticipatrice di tendenze e titolare di alcuni dei brevetti più importanti e rivoluzionari nel settore.

L’introduzione di progetti sempre nuovi e all’avanguardia hanno segnato nel tempo lo sviluppo dell’Azienda che oggi si distingue per qualità e design all’italiana.

Piscine Laghetto ha iniziato il suo viaggio nel 1974 e da allora si è specializzato nella produzione di piscine fuori terra. Oggi conta più di 250.000 clienti soddisfatti, una vasta gamma di prodotti distribuiti in tutti i continenti con assistenza garantita, attenzione alla sicurezza e all’ambiente e uno stile inconfondibile dove il design e l’italianità la rendono riconoscibile in tutto il mondo.

Eleganza italiana per le piscine
Il design elegante è la pietra angolare dei prodotti e dei materiali di Piscine Laghetto. Di conseguenza, è diventato un marchio leader per piscine fuori terra. Le sue soluzioni si adattano a tutti i tipi di ambienti e combinano la tecnologia moderna con il design italiano.

Piscine Solars Wood

La piscina in legno naturale adatta alle zone vincolate a livello paesaggistico

Le piscine fuori terra trovano la loro massima espressione estetica e di gusto nei modelli realizzati in legno. Tutti i modelli di piscine fuori terra sono dotati di funzionalità e un appropriato carattere estetico, ma i modelli realizzati in legno posseggono una bellezza che è davvero senza pari nel settore delle piscine fuori terra. Nell’ambito delle piscine fuori terra realizzate interamente in legno pregiato specialmente trattato, l’azienda Solaris ha scelto di realizzare un modello dalle caratteristiche uniche, la piscina SOLARIS WOOD.

In questa sezione faremo una descrizione sommaria ma esauriente delle caratteristiche essenziali che contraddistinguono tale modello:

  1. Oggi con le piscine fuori terra in legno SOLARIS WOOD è più facile realizzare il sogno di avere una piscina in cui soddisfare il desiderio di benessere o sportivo per gli adulti e quello di divertimento per i più piccoli o di vivere gradevoli momenti con la famiglia o con gli amici in allegria, rispettando le esigenze di comfort e sicurezza.
  2. La semplicità della forma e l’utilizzo di materiali naturali permette a questa piscina fuori terra di inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente architettonico, che sia esso interno oppure un giardino esterno, creando eleganza e calore.
  3. Questo tipo di piscina, posizionata fuori terra, o parzialmente interrata, non ha bisogno di particolari richieste di concessioni o  alcun permesso, in quanto essendo una struttura autoportante per la propria installazione non richiede l’utilizzo di cemento e può essere posizionata su qualsiasi tipo di terreno.
  4. Questo modello di piscina fuori terra viene fornito in un kit completo che risulta semplice e veloce da assemblare e senza creare particolari disagi al giardino.
  5. Le piscine fuori terra SOLARIS WOOD sono realizzate in pino nordico trattato in autoclave classe IV nel rispetto delle norme vigenti, in grado di resistere al sole e alle intemperie, senza il bisogno di straordinarie manutenzioni.
  6. La presenza di alcune crepe o la non perfetta uniformità di colore o allineamento sono da considerarsi una caratteristica che esalta la naturalità propria del prodotto.

Vantaggi esclusivi offerti dalle Piscine Fuori Terra
SOLARIS WOOD

Una piscina fuori terra in legno SOLARIS WOOD offre una serie di vantaggi esclusivi:

  1. In quanto piscina fuori terra, è una struttura autoportante, e perciò è possibile installarla fuori terra (semplicemente appoggiata) senza la necessità di concessioni edilizie o anche interrata (parzialmente o completamente);
  2. Possibilità di ambientazione e personalizzazione dell’installazione della piscina fuori terra con realizzazione di soppalchi, pedane, scalinate e mancorrenti complementari;
  3. Questo tipo di piscine fuori terra e costituito da materiale naturale ed ecologico che si adatta a tutti gli ambienti;
  4. Queste piscine fuori terra sono equipaggiate di un impianto di filtrazione sovradimensionato e a norme UNI 10637, per una perfetta qualità dell’acqua.