Piscine Fuori Terra

Piscine in legno

La piscina in legno naturale che si adatta perfettamente in qualsiasi giardino

Le piscine fuori terra in legno, che trovate da Piscine Parma,  sono perfette in qualsiasi giardino.

I modelli proposti sono semplici, ma chiarissimi,  creando quel grande valore aggiunto che non può di certo passare inosservato, per la sua bellezza e funzionalità. Inserita nel proprio contesto abitativo renderà l’ambiente unico e speciale, quello che hai sempre cercato!

Questo è il risultato unendo materie prime di qualità unite al servizio di professionisti specializzati.

Descrizione sommaria delle caratteristiche che contraddistinguono la piscina in legno:

Oggi con le piscine fuori terra in legn  il sogno di avere una piscina è più vicino! Permette di soddisfare il desiderio di vivere e godere del proprio giardino, regalando felicità e benessere a tutta la famiglia e con chi vuoi, senza trascurare le esigenze di comfort e la sicurezza di tutti.

  1. La semplicità della forma e l’utilizzo di materiali naturali permette a questa piscina fuori terra di inserirsi facilmente in qualsiasi ambiente architettonico, del proprio giardino esterno, creando lo spazio ideale per godere di fantastici momenti di svago.
  2. Questo tipo di piscina, posizionata fuori terra, o parzialmente interrata, non ha bisogno di particolari richieste di concessioni o  alcun permesso, in quanto essendo una struttura autoportante per la propria installazione non richiede l’utilizzo di cemento e può essere posizionata su qualsiasi tipo di terreno.
  3. Questo modello di piscina fuori terra viene fornito in un kit completo senza pensieri.
  4. Le piscine fuori terra sono realizzate in pino nordico trattato in autoclave classe IV, questo trattamento speciale è in grado di resistere al sole e alle intemperie, senza il bisogno di straordinarie manutenzioni.
  5. La naturalità del legno impone fisiologiche caratteristiche che non devono essere interpretate come svantaggi, bensì come esaltazione della materia.

I vantaggi delle
PISCINE IN LEGNO
Fuori Terra

Una piscina fuori terra in legno offre una serie di vantaggi:

  1. In quanto piscina fuori terra, è una struttura autoportante, e perciò è possibile installarla fuori terra, senza la necessità di interventi edilizi o anche interrata (parzialmente o completamente);
  2. Possibilità di ambientazione e personalizzazione dell’installazione della piscina fuori terra con realizzazione di soppalchi, pedane, scalinate e mancorrenti complementari;
  3. Questo tipo di piscine fuori terra è costituito da materiale naturale ed ecologico che si adatta a tutti gli ambienti;
  4. Queste piscine fuori terra sono equipaggiate di un impianto di filtrazione rispettando le norme UNI 10637, a garanzia di una ottima qualità dell’acqua.